Domestika Energia

Pagamenti

lI costo totale della bolletta Luce e/o Gas è formato da tre voci di spesa principali:

Spesa per la materia Energia

comprende gli importi fatturati relativamente alle diverse attività svolte dal venditore per fornire l’energia elettrica e/o il gas naturale al cliente finale.

Spesa per il trasporto, gestione del contatore e oneri di sistema

comprende sia gli importi sostenuti per le attività di trasporto, distribuzione e misura (ovvero lettura del contatore e messa a disposizione dei dati di consumo), che i corrispettivi destinati alla copertura di costi relativi ad attività di interesse generale per il sistema elettrico o per il sistema gas, pagati dai clienti finali.

Tali importi sono definiti periodicamente dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e il fornitore non ha possibilità di modificarli.

COME PAGARE CON ADDEBITO DIRETTO

Scegli la comodità e la convenienza del pagamento con addebito diretto su conto corrente: niente più code per pagare le bollette, nessuna scadenza da ricordare e risparmio assicurato!

Contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00):

COME COMUNICARE UN PAGAMENTO

Per inviare attestazioni di pagamento (inserendo il tuo codice cliente) utilizza i nostri nuovi canali di comunicazione: